Sostieni le normali attività della Scuola

La Scuola, da più di 40 anni, realizza il progetto formativo, ideato da Piero Farulli, di portare la musica a tutti. Numerose le attività che la Scuola porta avanti: dalla scuola di base al perfezionamento, dagli ensemble di archi e fiati per principianti, a vere e proprie compagini orchestrali, tra cui l’Orchestra Giovanile Italiana; oltre a progetti didattici speciali dedicati a bambini in tenera età e agli adulti.

La Scuola conta più di 1300 allievi –dai 6 mesi in su– 8 orchestre, tra cui l’Orchestra Giovanile Italiana, 6 cori, 123 docenti e oltre 200 eventi musicali realizzati ogni anno.

Altre modalità di versamento

(è necessario indicare la causale)
Conto Corrente postale n.22928501
Bonifico Bancario Banca Prossima IBAN IT87 H033 5901 6001 0000 0012 005