Concerti e Sessione di Studio

Xandi van Dijk

Direttore artistico:

Alexander Lonquich

Lunedì 22 luglio – Sabato 27 luglio 2024: sessione di studio a Villa La Torraccia – Fondazione Scuola di Musica di Fiesole ONLUS, via delle Fontanelle 24 – 50014 San Domenico di Fiesole, Firenze (Italia)

Giorno di arrivo: 21 luglio – Giorno della partenza: 28 luglio 2024

Concerti:

25 luglio 2024, ore 21:30 – Firenze, Cenacolo della Basilica di S. Croce
26 luglio 2024, ore 21:30 – Firenze, Cenacolo della Basilica di S. Croce
Execution Time: concerti quotidiani 22 – 25 luglio, ore 14:00 circa – La Limonaia di Villa La Torraccia

Lectures
Musethica – Juliette Dufau
22 luglio 2024, h 18:00

Scuola di Musica di Fiesole – Fondazione Onlus
Via delle Fontanelle, 24
50014 San Domenico di Fiesole
ITALY

Informazioni e organizzazione
:
Maria Grazia Martelli
g.martelli@scuolamusica.fiesole.fi.it

Social Concert (in via di conferma – tbc)

23 luglio 2024
ore 15:30 Ospedale Pediatrico Meyer, Giardino del Reparto Psichiatria dell’Infanzia e adolescenza e neuroriabilitazione
ore 16:45 Ospedale Pediatrico Meyer, Ludobiblioteca

24 luglio 2024
ore 9:45 Centro Ponterosso riservato ai pazienti di Villa Jolanda (pazienti che devono sottoporsi ad un accertamento diagnostico per la disintossicazione da sostanze e per tossicodipendenti che presentano caratteristiche di disagio sociale e problemi psicologici complessi, potenzialmente superabili con un progetto educativo specifico)
ore 11:00 Centro Ponterosso riservato ai pazienti di Villa Anconella patients (pazienti con disturbi da uso di sostanze e patologie psichiatriche. E per pazienti orientati verso una fase post-acuta).

25 luglio 2024
ore 9:30 RSA La Chiocciola. La RSA la Chiocciola offre ai propri ospiti un servizio volto al mantenimento dell’autonomia e alla promozione della salute fisica. Inoltre la residenza dispone di un reparto specializzato per ospiti affetti da malattia di Alzheimer e deterioramento cognitivo, ai quali vengono offerte cure intensive mirate al mantenimento e al recupero della loro autonomia residua.
ore 11:00 Comunità Le Piagge Concerto per la Comunità e per gli allievi del Nucleo Orchestrale delle Piagge.

26 luglio 2024
ore 10:30 Cottolengo Via dei Cappuccini 6/r Firenze
ore 11:45 trasferimento alla Casa Cottolengo per persone con disabilità e anziani non autosufficienti

27 luglio 2024