24 CFA

Se desideri lavorare nel mondo della scuola, forse sai già che potrai accedervi solo se possiedi i previsti 24 Crediti Formativi AFAM. La normativa prevede, per l’accesso ai ruoli dell’insegnamento nella scuola secondaria inferiore e superiore, il superamento di un concorso pubblico nazionale. Per accedere al concorso, oltre al Diploma Accademico di II livello (o Diploma di vecchio ordinamento congiunto al Diploma di Maturità), sarà necessario essere in possesso di 24 Crediti Formativi AFAM (CFA) nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, che potranno essere acquisiti frequentando i corsi specifici istituiti dalla Scuola e condotti da docenti di eccellenza del panorama universitario e musicale.

Scarica l’offerta formativa e il calendario

Scadenza iscrizioni: 20 aprile 2022

Modulistica corsi 24 CFA