A chi si rivolge:

Note:

Info: c.deiana@scuolamusica.fiesole.fi.it 055.5978527

I Corsi di base della Scuola

Le iscrizioni ai corsi di base, propedeutici, amatoriali e jazz della Scuola sono aperte: entro il 1° settembre (e fino al 10 per il solo percorso Suoninsieme) si può approfittare della vasta offerta della Scuola.

La pausa estiva è molto importante per chiarirsi le idee e scegliere il percorso più adatto: dall’avvicinamento alla musica fin dai primi mesi di vita all’alfabetizzazione musicale per i piccoli, e poi corsi strumentali e vocali, cameristici, corali ed orchestrali pensati per offrire a tutti la possibilità di crescere con la musica, sia in ambito classico che jazz, la Scuola offre un ambiente ricco di stimoli e la guida di docenti preparati ed appassionati.

I bambini che non hanno alcuna conoscenza musicale possono iniziare con Suoninsieme, il corso biennale basato su lezioni di strumento condivise in piccoli gruppi omogenei per età e formati al massimo da 4 bambini.

Per tutti i corsi di base la partecipazione agli incontri di ammissione è gratuita, e per i principianti è consigliabile indicare più di una preferenza tra gli strumenti, così da poter ricevere dai docenti informazioni ed esperti consigli su ogni percorso.

Scopri l’offerta formativa della Scuola di Musica di Fiesole.

iscrizioni