A chi si rivolge:

ragazzi dai 16 ai 24 anni

Calendario:

una lezione settimanale il giovedì dalle 14 alle 15:30 – Prima lezione giovedì 24 ottobre ore 14

Iscrizioni:

al corso si accede dopo il superamento di una prova attitudinale

Quote:

variabili in base all’ISEE

Note:

info: segrdidattica@scuolamusica.fiesole.fi.it oppure 055/5978527

Il Coro Giovanile

Hai tra i 16 e il 24 anni e vorresti fare esperienza di canto corale? La Scuola te ne offre la possibilità nel Coro Giovanile, grazie al quale potrai sperimentare e ampliare le tue competenze musicali, scoprendo nuovi repertori e incontrando altri giovani che condividono la stessa passione per la musica ed il canto.

Potranno accedere al Coro Giovanile ragazzi di età compresa fra i 16 ed i 24 anni che abbiano superato una prova attitudinale atta a verificare le qualità basilari (senso del ritmo e intonazione). Ottenuta l’idoneità, i coristi inizieranno il percorso di studio assieme sotto la guida di Gianna Ghiori, musicista stimata a livello internazionale nelle attività di direttrice di ensemble corali e formatrice vocale, impegnata per la Scuola anche nel Nucleo delle Cure ManInCoro.

Il corso prevede un incontro di un’ora e mezza il giovedì dalle 14:00 alle 15:30 ed inizia giovedì 24 ottobre 2024.

iscrizioni