Select Page

I Mercoledì Musicali dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze

Quartetti Uniti, all’Auditorium della Cassa di Risparmio in via Folco Portinari: Edoardo Rosadini guida i giovani archi fiesolani in un programma che accosta Mozart a Vivaldi, nella  centralissima sala che ospita abitualmente i concerti d’organo, grazie all’imponente strumento progettato da Clemente Terni. Il concerto fa parte del ciclo dei Mercoledì Musicali dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Gli incassi – previsto un biglietto simbolico di 5 euro – saranno interamente devoluti alla sezione fiorentina dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus.

Quartetti Uniti
Edoardo Rosadini direttore

Musiche di A. Vivaldi, W.A. Mozart

Info, Biglietti e Prenotazioni
È previsto un biglietto simbolico di 5 euro (consigliata la prenotazione al numero 055.538.4001 o via mail a emanuele.barletti@entecarifirenze.it, dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio).
Il ricavato delle serate è devoluto alla sezione fiorentina dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus.
Inoltre, tramite la rassegna, saranno presentate al pubblico altre organizzazioni che operano nell’ambito delle attività socio-assistenziali e che aderiscono alla rete www.siamosolidali.it

ISCRIZIONI/
PAGAMENTI

RICHIEDI
INFO

Se usi un dispositivo mobile
Se usi un dispositivo Desktop:
- Windows e Linux: Premi Ctrl e +.
- Mac: Premi ⌘ e +.
- Chrome OS: Premi Ctrl e +.