Chi condivide i valori della Scuola di Musica di Fiesole sa che la Scuola cerca talenti dai luoghi più inaspettati e nascosti. Tra i ragazzi delle periferie più marginalizzate e interetniche come tra i quartieri più esclusivi e privilegiati, “futuri solisti” non chiedono altro che potersi misurare e vivere un’esperienza formativa unica e di eccezionale crescita individuale e collettiva attraverso la musica. Chi crede nell’importanza di offrire un’opportunità a ragazze e ragazzi che avrebbero il desiderio e il merito di impegnarsi in un percorso formativo musicale ma non hanno sufficienti disponibilità economiche per farlo, questo è il momento di dare il proprio contributo.

Sostieni il progetto “futuri solisti”, offrendo una borsa di studio a ragazzi meritevoli ma economicamente svantaggiati. Insieme, per investire nel futuro e nel valore universale e sociale della musica.

Donazioni online con carta di credito e Paypal

Offri una borsa di studio annuale
Contribuisci con un importo libero alla creazione di una borsa di studio annuale

 

Altre modalità di versamento

(è necessario indicare la causale)
Conto Corrente postale n.22928501
Bonifico Bancario Banca Prossima IBAN IT87 H033 5901 6001 0000 0012 005
Assegno circolare intestato alla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole o.n.l.u.s. (da inviare a Scuola di Musica di Fiesole via delle Fontanelle 24 50014 Fiesole – Firenze ITALIA)