Select Page

Le audizioni premiano gli allievi dell’OGI

Le recenti audizioni dell’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia hanno registrato ottimi risultati per gli ex allievi dell’Orchestra Giovanile Italiana.
Viola Brambilla (OGI 2016) è prima idonea per ottavino con l’obbligo di secondo flauto; Alessandro Bressan, che frequenta il corso di perfezionamento di Andrea Zucco, è primo idoneo alle audizioni per secondo fagotto.

Giacomo Bianchi (OGI 2016) è terzo idoneo alle audizioni per secondo e quarto corno, mentre Nicola Scaramuzza (OGI 2020–2021) è sesto idoneo per gli stessi ruoli.
Luca Festa (OGI 2011-2012) è quinto idoneo per il ruolo di seconda tromba, mentre Luca Di Manso (OGI 2018 e 2019) è secondo idoneo per il ruolo di secondo oboe.

Il tour de force delle audizioni sostenute dal fagottista Edoardo Casali (OGI 2016) ha portato molti frutti: Edoardo è infatti primo idoneo a controfagotto con obbligo del secondo fagotto a Santa Cecilia, primo idoneo per secondo fagotto con obbligo del controfagotto al Teatro Petruzzelli di Bari, primo idoneo per controfagotto con obbligo della fila all’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano, terzo idoneo per secondo fagotto con obbligo dei seguenti e del controfagotto al Lirico di Trieste ed infine quarto idoneo per controfagotto con obbligo della fila al Teatro alla Scala di Milano.

ISCRIZIONI/
PAGAMENTI

RICHIEDI
INFO

Se usi un dispositivo mobile
Se usi un dispositivo Desktop:
- Windows e Linux: Premi Ctrl e +.
- Mac: Premi ⌘ e +.
- Chrome OS: Premi Ctrl e +.