Non lasciare raddoppia!

C’è ancora tempo fino al 31 marzo, per rispondere con una donazione all’appello dell’Avvocato Paolo Fresco, Presidente della Fondazione, che offrirà a titolo personale una somma pari all’ammontare dei contributi ricevuti, fino a concorrenza di 20.000€ totali.
Grazie ai nostri sostenitori e al nostro Presidente, la Scuola potrà portare avanti i progetti formativi gratuiti dedicati ai più piccoli come: i nuclei orchestrali infantili delle Piagge e di Sorgane e il progetto CoroInsieme, che introduce alla musica vocale più di 400 alunni delle scuole primarie di Fiesole. Le donazioni contribuiranno inoltre a sostenere le spese per lo studio dei giovani musicisti più meritevoli ma in difficoltà economiche, con l’assegnazione di borse di studio.
Fino al 31 marzo la tua donazione vale doppio. Grazie.

DONA SUBITO