Select Page

Un seminario di AL.C.H.E.M.I.A.

Mercoledì 5 aprile alle 10 la Scuola ospita un incontro di disseminazione del Progetto Erasmus+ AL.C.H.E.M.I.A., che avrà come oggetto lo studio e la pratica del repertorio franco-fiammingo dei secoli XV e XVI. L’incontro, anche in lingua inglese, prevede la possibilità di collegarsi online, e fa seguito alla recente mobilità che ha portato i partecipanti all’Academie voor Muziek, Woord en Dans di Bornem (Belgio), grazie al supporto di Alamire Foundation – Leuven.
A moderare la conversazione sarà Riccardo Cecchetti, referente Erasmus della Scuola, ed interverrà Pieter Stas, poliedrico musicista attivo come baritono, direttore di coro e violoncellista, responsabile del modulo belga.

Il progetto coinvolge, oltre alla Scuola ed all’Accademia belga, la finlandese Iisalmi Ylà-Svo Music School nel ruolo di capofila, la lettone Lielvarde District Music and Art School ed il Conservatorio Profesional de Osuna in Spagna.
Per prenotarsi sarà necessario compilare il modulo al link: https://forms.gle/ePytAXUJiR2SSeoq6, mentre per ulteriori informazioni sull’evento si può scrivere a Valentina Trambusti v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it e Gabrio Bencini g.bencini@scuolamusica.fiesole.fi.it

 

 

ISCRIZIONI/
PAGAMENTI

RICHIEDI
INFO

Se usi un dispositivo mobile
Se usi un dispositivo Desktop:
- Windows e Linux: Premi Ctrl e +.
- Mac: Premi ⌘ e +.
- Chrome OS: Premi Ctrl e +.